(clicca sul tasto play e scopri la mia proposta)
Ciao da Angelo.
Avere nuovi allievi che si iscrivono alla tua scuola olistica sta diventando sempre più complicato e spesso ti ritrovi, tuo malgrado, a fare corsi con meno persone dell'anno precedente.
Questo avviene per almeno 3 motivi:
In tutto questo marasma, anche chi come te fa le cose mettendoci valore, ha difficoltà a far comprendere quanto la propria offerta formativa sia valida.
Eppure c'è un elemento che in pochissimi stanno utilizzando che ti permette di:
Ti sto parlando di...
Se ci pensi bene, la maggior parte delle persone che si iscrivono ad una scuola olistica, oltre a voler fare un percorso personale, vuole lavorare come operatore olistico.
E fare in modo che la sua attività olistica possa dargli da vivere dignitosamente.
E se tu gli aiuti in questa loro esigenza fondamentale hai fatto bingo.
Sicuramente le conoscenze sulla disciplina olistica che gli dai sono preziosissime e indispensabili.
Purtroppo non sono sufficienti per lui perché ha anche bisogno di saper spiegare alle persone, prima che diventino sue clienti, come le aiuteranno ad accrescere il benessere...
...quindi deve saper far conoscere e presentare la sua attività olistica nel modo corretto.
Sono convinto che è qualcosa che hai sperimentato o sperimenti anche tu:
un conto è saper fare e un conto e saperlo comunicare.
Puoi essere un bravissimo operatore olistico ma se non sai comunicare al meglio ciò che fai resterai senza clienti.
Invece, se tu li supporti anche in questo, sono certo che più allievi vorranno iscriversi alla tua scuola, perché sarai più attrattivo, offrendogli qualcosa che per loro è prezioso e che gli altri non offrono.
Inoltre, accrescerai il passaparola degli allievi che già frequentano la scuola perché siccome saranno più soddisfatti di ciò che ricevono, ti consiglieranno ad ancora più persone.
Forse, non hai le competenze per insegnare loro ad acquisire clienti. Come è giusto che sia, tu sei concentrato sull'insegnamento della tua disciplina olistica e non del marketing.
E allora, oggi voglio mettermi al tuo servizio, aiutandoti a:
Ti offro tutta la mia esperienza e competenza (più sotto trovi i dettagli) per fornire ai tuoi allievi strumenti e strategie per acqusire clienti, così da iniziare a lavorare e guadagnare non appena terminata la formazione con te...
...e così gli aiuterai a vivere dignitosamente della propria attività olistica, che per tantissimi è una vera e propria missione.
Faccio tutto questo, attraverso delle lezioni live (dal vivo o online) in cui, con la tua presenza, insegno ai tuoi allievi il metodo della Promozione Etica, specifico per operatori olistici.
La Promozione Etica è un metodo che prende le distanze da modalità di promuoversi aggressive, tipiche dei venditori.
Modalità che non risuonano con il sentire e i valori dell'olismo, in cui al centro c'è la persona e il suo benssere.
La Promozione Etica è il metodo della guida amorevole che:
La fiducia è l'elemento chiave affinché le persone possano mettere nelle mani di un operatore olistico ciò che di più prezioso possiedono: la loro salute.
Ci sono due modalità in cui posso offrire queste lezioni ai tuoi allievi attuali e futuri.
Te le presento qui di seguito.
In modo del tutto gratuito, fornirò ai tuoi allievi 3 ore di formazione così suddivise:
A un prezzo simbolico di € 300 (calcola che solitmamente un'ora della mia consulenza individuale o di gruppo parte da € 100), fornirò ai tuoi allievi 7 ore di formazione così suddivise:
Se hai già scelto che tipo di formazione vuoi oppure hai dei dubbi che vuoi chiarire prima di prendere una decisione, contattami su whatsapp cliccando sul pulsante qui sotto, così ci prendiamo un appuntamento e finalmente ci conosciamo!